+39 011.7805149 (TO)
+39 012.5929244 (AO)
+39 351.9035474
PLASMADERMOCHIRURGIA
Il plasma si genera grazie alla ionizzazione dei gas contenuti nell'aria quando una corrente elettrica la attraversa, assumendo la forma di un micro fulmine che a contatto con la pelle crea una microcombustione simile al laser ad eccimeri a femto secondi. Grazie ai generatori di plasma possiamo trattare derma ed epidermide nelle zone con problemi estetici. Grazie all'impiego di macchinari all'avanguardia quali il Felc e il Plexr, i trattamenti saranno rapidi e non richiederanno punture anestetiche, incisione dei tessuti e punti di sutura.
​
I nostri principali servizi sono:
​
Blefaroplastica non chirurgica: è la prestazione più richiesta per ragioni estetiche e funzionali. Non si avranno ematomi, asimmetrie e altri inconvenienti che invece comporta la tecnica chirurgica tradizionale.
​
Macchie cutanee: macchie senili, macchie ipercromiche del volto e macchie ipocromiche vengono rimosse rapidamente.
​
Nei e fibromi: fibroma, mollusco contagioso, condilomi, papillomi, verruche, nevo di Miescher, nevo di Becker. Se ci sono dubbi diagnostici si provvederà prima a fare un esame istologico ed eventualmente una consulenza dermatologica. L'asportazione non lascerà alcuna cicatrice.
​
Xantelasmi: vengono facilmente rimossi senza che rimanga alcuna cicatrice come invece avviene con l'asportazione chirurgica tradizionale.
​
Codice a barre e rughe di espressione: le rughe non vengono eliminate ma notevolmente attenuate e questo con una sola seduta che se ripetuta migliora ulteriormente il risultato.
​
Cicatrici e cheloidi: le cicatrici non scompaiono ma si possono ridurre di molto in particolare quelle dovute all'acne.
​
Cisti sebacee: col Felc/Plexr viene praticato un forellino di 2mm attraverso cui viene rimossa la cisti, compresa la capsula. Non rimarrà alcuna cicatrice.
​
Rimozione tatuaggi: vengono rimossi tatuaggi di qualsiasi colore. Le sedute necessarie variano a seconda delle dimensioni del tatuaggio.